ARTOI RINGRAZIA TUTTI COLORO HANNO PARTECIPATO AI FESTEGGIAMENTI DEL DECENNALE

ARTOI RINGRAZIA TUTTI COLORO HANNO PARTECIPATO AI FESTEGGIAMENTI DEL DECENNALE

10.152 utenti raggiunti; 315 interazioni con il post; oltre 100 spettatori in diretta; 3318 visualizzazioni.

Sono questi i numeri che descrivono il successo della diretta streaming del decennale di ARTOI che si è svolto domenica 8 novembre.

Una prima volta interamente online per l’associazione, che non si è arresa di fronte alle difficoltà dovute alla situazione attuale di pandemia e ha voluto comunque celebrare i suoi 10 anni di attività.

Una maratona no stop dalle 14 alle 18, dove ARTOI ha ricordato le sue origini, i soci fondatori, i principi cardine su cui è fondata, i progressi che sono stati fatti e il futuro che attende l’associazione, quello cioè di diventare Fondazione.

Si sono susseguiti a ritmo costante: gli interventi di oltre 20 medici ARTOI, ben 11 contributi video, 4 saluti di medici internazionali che collaborano da tempo con l’associazione, il collegamento da Haifa con il professor BenArye Eran, membro onorario di ARTOI, uno dei massimi esperti in oncologia integrata, le relazioni dei medici dell’associazione e del general manager Felice Bonucci, che ha parlato del futuro dell’associazione, e un momento di grande emozione, quello della premiazione dei soci che hanno contribuito alla crescita di ARTOI.

Tantissime anche le donazioni ricevute per sostenere la ricerca in oncologia integrata: circa 2.380,00 euro la somma totale raccolta.

Con questa intensa giornata ricca di emozioni ormai alle spalle, ARTOI vuole ora ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione dell’evento, che hanno partecipato e che sono intervenuti durante la diretta, oltre a tutti coloro che hanno interagito con domande, commenti e frasi di grande affetto in chat di Zoom e nei commenti di Facebook.

Grazie a tutti! Grazie per aver festeggiato con noi i nostri 10 anni!

Grazie al vostro impegno ARTOI è cresciuta e continuerà a crescere e a raggiungere nuovi, importanti, traguardi.

X