Cene della Salute ARTOI 07 | Ma va

13 DICEMBRE 2018
Le Cene della Salute ARTOI 07 – CONIUGARE SALUTE E GUSTO È POSSIBILE
“Ma và?” Ristorante Vegano
Via Euclide Turba, 6 Roma (zona Prati)
Ore 20:00
Ambiente accogliente, con cucina a vista, dove lo Chef e il suo team preparano le proposte del menu. Un grande ritorno in un locale adatto non solo a vegetariani e vegani, ma a tutti coloro che cercano del buon cibo e di qualità.
Il format de “Le Cene delle Salute di ARTOI” torna ospite di “Ma và?”, Giovedì 13 Dicembre 2018 alle ore 20 in Via Euclide Turba, 6 Roma (zona Prati).
La filosofia del locale è quella di riproporre ricette che fanno parte della nostra tradizione culinaria e della tradizione mediterranea in generale con il minor impatto ambientale e ricercando sempre le materia prime di provenienza biologica e a chilometri zero.
Un nuovo appuntamento con l’Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate, dedicato alla promozione di una sana alimentazione, ponendo un’attenzione particolare alla semplicità della lavorazione e alle modalità di cottura per non alterare le proprietà dei cibi.
Interverranno un nutrizionista ARTOI e il nostro presidente, prof. Massimo Bonucci (Oncologo), autore del libro “Quello che mangi fa la differenza” (Newton Compton Editori).
Menu:
- Vellutata di zucca e zenzero
- Orecchiette con cime di rapa e castagne
- Bocconcini aromatizzati di cavolfiore al forno con contorno di riso venere al curry
- Mousse al cioccolato
Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.
Contributo volontario minimo 30 euro per i soci ARTOI, 35 euro per i non soci
I non soci potranno avere il 15% di riduzione prenotando entro il 9 dicembre 2018 e pagando dunque €29,75).
Basterà digitare il coupon EARLYBIRD nell’apposito campo del modulo, prima di procedere al pagamento per avere applicato lo sconto direttamente.
parte del ricavato andrà a finanziare la ricerca ARTOI