La nuova sede centrale di ARTOI a Roma

Dall’inizio del mese di settembre 2018 l’Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate ha una nuova sede a Roma in via Gregorio VII, 132 (quartiere Aurelio).

La nuova “casa” di Artoi, sotto la guida del presidente prof. Massimo Bonucci, vuole essere un punto di riferimento per i pazienti oncologici e i loro familiari, per tutti coloro che stanno vivendo o hanno vissuto l’esperienza della malattia oncologica o che vogliono saperne di più sulle terapie oncologiche integrate ma anche sulla prevenzione, acquisendo maggiori conoscenze per migliorare gli stili di vita e ridurre il rischio di neoplasie.

La nuova sede è anche la “casa” di tutti i soci che qui, con il loro materiale informativo e conoscitivo, possono divulgare e proporre le loro attività e iniziative.

Un luogo per avere un contatto sempre più diretto ed umano, una maggiore condivisione di esperienze e competenze, per fare rete.

Il numero di telefono è 06/42918271

Ecco gli orari di apertura:

Lunedì – dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
Martedì – dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
Mercoledì – dalle ore 10.00 alle ore 18.00;
Giovedì – dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
Venerdì – dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Per saperne di più:

Per i giornalisti: