ARTOI CELEBRA IL PROPRIO DECENNALE CON UNA MARATONA IN DIRETTA STREAMING

UNA MARATONA IN DIRETTA STEAMING DI 4 ORE, NO STOP, PER FESTEGGIARE CON VOI I NOSTRI 10 ANNI!

Insieme al nostro presidente, prof Massimo Bonucci, saranno in collegamento dall’estero e dall’Italia medici, soci, partner e sponsor ARTOI per raccontarvi la nostra storia: chi eravamo, chi siamo e chi saremo! Potrete seguirci in diretta sia entrando in modalità web-conference con ZOOM (per soli 70 utenti VIP) oppure sul nostro sito, Fb, instagram e You Tube!

Per celebrare il nostro compleanno chiediamo infine il tuo sostegno: dona ad ARTOI per la ricerca oncologica. Un piccolo, ma fondamentale gesto per proseguire con forza la nostra battaglia contro il tumore.

L’8 NOVEMBRE ARTOI COMPIE 10 ANNI.

Dieci anni di attività possono sembrare pochi, ma per noi sono stati ricchi di successi e conquiste.

Siamo diventati negli anni sempre più grandi e conosciuti: i nostri primi congressi contavano circa 50 persone mentre l’ultimo, svoltosi a Firenze nel 2018, vedeva una platea di oltre 500 partecipanti.

Abbiamo lavorato e lavoriamo con il supporto ed il sostegno di prestigiose Istituzioni ed Università nazionali ed internazionali, Ma è soprattutto grazie ai nostri Soci medici che abbiamo sviluppato progetti scientifici molto importanti.

Per questo vogliamo festeggiare e celebrare il nostro decennale circondati da tutti coloro che hanno creduto in questa realtà, che si sono impegnati e che si impegnano ogni giorno per farla progredire e crescere.

L’8 novembre condivideremo con voi questo cammino, fatto di traguardi raggiunti a piccoli passi e di gioie quotidiane, con una maratona online di quattro ore, no stop!

Insieme al nostro presidente, prof Massimo Bonucci, saranno in collegamento dall’estero e dall’Italia medici, soci, partner e sponsor ARTOI per raccontarvi la nostra storia: chi eravamo, chi siamo e chi saremo!

Potrete seguirci sul nostro sito e sui nostri canali social, oppure partecipando nello studio televisivo virtuale con ZOOM (solo 70 posti).

Insieme ripercorreremo le attività passate e potremo discutere di quelle future e confrontarci insieme.

L’impegno del nostro Consiglio Direttivo, del Consiglio di Amministrazione, del Comitato Scientifico, dei Soci, dei Docenti dei nostri Master universitari e di tutti i nostri collaboratori, è da sempre indirizzato a consolidare la nostra Associazione, dando continuità al progetto avviato dieci anni fa, che è evoluto nel corso del tempo, credendo nel valore e nel ruolo di ARTOI in Italia e nel valore della cooperazione con altre realtà internazionali.

Sarà un’occasione magnifica per festeggiare insieme la prima Associazione in Italia a prendersi cura delle necessità dei pazienti oncologici a 360° ed a fare ricerca clinica in oncologia integrata.

Per celebrare il nostro compleanno chiediamo infine il tuo sostegno: una donazione per la nostra ricerca. Un piccolo, ma fondamentale gesto per proseguire con forza la nostra battaglia contro il tumore.

Puoi partecipare alla maratona del X Compleanno ARTOI in due modi:

  • Visualizza la diretta FACEBOOK
    Vai sulla nostra pagina Facebook e troverai il post della diretta. Poni le tue domande nei commenti della diretta. Alle più interessanti sarà data risposta dal vivo dai nostri speaker. In questo caso non è richiesta alcuna registrazione col modulo.
  • Entra in WEB CONFERENCE su ZOOM.
    Sarai ospite VIP dello studio televisivo virtuale (se vorrai anche in audio e video) per porre le tue domande nella chat di Zoom.
    La registrazione con il modulo sottostante è solo per chi vuole accedere in ZOOM, ci sono solo 70 posti disponibili.
    Contestualmente puoi anche effettuare una donazione (facoltativa) a importo completamente libero. Anche 10 euro contano!
    REGISTRATI PER ZOOM COL MODULO SOTTOSTANTE|

REGISTRATI ORA PER PRENOTARE IL TUO POSTO IN ZOOM (SOLO 70 DISPONIBILI)

(La prenotazione è necessaria solo se vuoi collegarti con il panel degli speaker in ZOOM in telepresenza. Per vedere la diretta sui nostri social non serve alcuna prenotazione),

Le iscrizioni sono terminate

X