Arrivano grandi novità in casa ARTOI.

Si chiama “Buonfarma-La Casa della salute”, ed è la nuovissima piattaforma online (buonfarma.it) che permetterà al paziente oncologico di avere in brevissimo tempo l’integratore prescritto dai medici ARTOI, evitando di attendere tempi di consegna talvolta molto lunghi o di pagare prezzi talvolta persino più alti del dovuto.

D’ora in poi il paziente oncologico, già in difficoltà per tutto quello che deve affrontare, avrà la possibilità di procurarsi, da casa e in breve tempo, tutto ciò che lo aiuterà a stare meglio: la missione di ARTOI da sempre.

E non sono solo questi i benefici dell’iniziativa.

  • Acquistando sul sito BuonFarma.it contribuirai alla ricerca oncologica di Artoi in una misura significativa.
    BuonFarma infatti devolverà una parte importante del ricavato alla ricerca per le terapie oncologiche integrate, i cui risultati saranno pubblicati direttamente sul nostro sito, nella massima trasparenza.
  • Riceverai inoltre un buono sconto del 10% con il codice coupon ARTOI e per ordini sopra i 39 euro non si pagano le spese di spedizione.
  • Le consegne sono garantite entro 24 ore!
  • Oltre al prodotto ordinato riceverai anche una guida sugli alimenti consigliati e quelli invece da evitare (o limitare) redatta dalla dott.ssa Marina Aimati, Responsabile Nutrizione Clinica ARTOI, Medico Specialista in Scienza dell’Alimentazione – Nutrizione Clinica.

Iscriviti alla Newsletter

Il libro del nostro presidente Massimo Bonucci

La Casa Della Salute

Ritrovaci su Facebook

X