LA TECNOLOGIA SOLIDALE ARTOI

Dona solidarietà acquistando la tua sicurezza e quella dei tuoi cari.

 

 

 

FINANZIA LA RICERCA ONCOLOGICA CON LE MASCHERINE SOLIDALI ARTOI:

DA OGGI IL 15% DI SCONTO INSERENDO IL COUPON ARTOI15

Il nostro Prof. Bonucci indossa le mascherine ARTOI

Il nostro Prof. Bonucci indossa le mascherine ARTOI

Dieci anni fa nasceva ARTOI, e con lei l’ambizioso progetto della ricerca in campo oncologico ed il trattamento terapeutico  integrato per il benessere del paziente oncologico. In questo difficile anno dettato dalla pandemia da Covid-19, in cui ricorre il decennale dell’Associazione, vogliamo dar vita ad un nuovo pionieristico progetto: la realizzazione di mascherine protettive personalizzate ARTOI, create per la prima volta al mondo in Carbon Nanoclusters.

Questo innovativo materiale agisce sui microorganismi con un meccanismo di intrappolamento cellulare, garantendo così una protezione molto avanzata: solo col distanziamento sociale e con l’uso della mascherina potremo fermare i contagi da Coronavirus.

Le mascherine sono lavabili e riutilizzabili trenta volte

Ma non è solo la tua sicurezza e quella dei tuoi cari ad essere in primo piano nel nostro progetto!
Acquistando la nostra mascherina farai un vero e proprio gesto di solidarietà!

 Acquistando le mascherine ARTOI parteciperai alla nostra raccolta fondi e permetterai alla ricerca in oncologia integrata di proseguire e a noi di portare avanti la nostra mission: migliorare la qualità di vita del paziente oncologico.

La nostra associazione infatti cerca di finanziarsi con le risorse interne, dando vita costantemente a progetti e/o collaborazioni per creare fondi necessari al fondamentale proseguimento di studi e ricerche scientifiche.

ARTOI è divenuta, nel corso del tempo e grazie alla professionalità dei propri operatori, un interlocutore privilegiato degli enti locali e nazionali ed ha creato legami con il mondo del volontariato e dell’associazionismo nell’ambito sanitario, dando vita ad un ampio coinvolgimento di cittadini, sia medici che pazienti, ed operatori di vari settori nella sanità.

Noi ce la mettiamo tutta per accrescere le possibilità dei Pazienti oncologici di migliorare la condizione della malattia tumorale, ma solamente un’ampia condivisione del nostro progetto potrà concretizzare questo obiettivo.
Non occorre essere in tanti per realizzare un grande progetto, ma è necessaria la condivisione di una volontà e di un percorso comune.

E oggi il tuo piccolo gesto può fare la differenza.

Dona solidarietà acquistando sicurezza per te e i tuoi cari!

Donazione consigliata di € 35 a lotto di 5 mascherine + € 5 di spesa di spedizione per qualsiasi numero di lotti ordinati.
Inserisci il coupon ARTOI15 per avere lo sconto del 15%.
X