Aggiornamento 23/03/2015:
la scadenza ultima per l’iscrizione al Master è il 26/03/2015. E’ stata concessa la possibilità di pagamento “frazionato” della quota totale in n. 04 rate da Euro 600,00 da pagare con cadenza semestrale considerando come prima scadenza quella prorogata del 26/03/2015, ultimo giorno utile per poter effettuare l’iscrizione.
Questo il percorso per accedere alle informazioni del master MOI sul sito di Università Marconi:
- cliccare su ”ACCEDI SU SITO COMPLETO UNIVERSITA”. All’interno del sito sulla destra, cliccare sulla finestra gialla “CENTRO SCIENZE DELLA VITA”
- cliccare su “Area aggiornamento e formazione/ MASTER “ in cui si trova il programma del master
- cliccando invece su “IMMATRICOLAZIONI” si trova la procedura per invio della documentazione e le modalità di pagamento.
- Per il pagamento cliccare questo link
Roma 16/01/2015
E’ con grande soddisfazione che presento questa iniziativa voluta tenacemente da tutti noi di ARTOI.
E’ stato istituito dall’Università “G. Marconi” di Roma in collaborazione con ARTOI il primo
“MASTER DI II° LIVELLO IN ONCOLOGIA INTEGRATA”.
E’ un onore per noi poter collaborare con la prima Università telematica italiana, che ha relazioni istituzionali con numerose Università straniere. Il motivo che ci ha portato a questa collaborazione è la fraterna amicizia che ci lega con alcuni colleghi dell’Università in primis, in secondis la consapevolezza di collaborare con personalità di rilievo e di fama internazionale.
Possiamo affermare senza ombra di dubbio che questo Master è il primo in assoluto in Italia e possiamo dirlo anche in Europa.
Formerà colleghi in grado di rispondere alle sfide del domani con conoscenze le più moderne ma legate a tutte le medicine tradizionali di un tempo che mettevano al centro il paziente.
Ci aspettiamo e vogliamo che cominci una nuova epoca per i colleghi, in grado di affrontare problematiche oncologiche su più fronti, da quelle della nuova chemioterapia con nuovi farmaci alle nuove tecniche di chirurgia, radioterapia, immunoterapia. Con la coadiuvazione della Fitoterapia, Low dose teraphy, Agopuntura, PNEI, Medicina tradizionale Cinese, Antroposofia e tutte le altre tecniche dedicate alla persona.
Un augurio a tutti per il buon lavoro che andremo a svolgere.
Il Presidente ARTOI
Dott. Massimo Bonucci







Gent.mo Dott. Bonucci,
sono una Biologa Nutrizionista e vorrei sapere se è previsto per il 2016 un secondo Master in Oncologia Integrata, poichè sarei fortemente interessata ad iscrivermi.
Grazie
Cordiali saluti.
Beatrice Fumarola
Contatti la segreteria 3911826874