Cene della Salute ARTOI 05 | Cucina Amore Mio

22 NOVEMBRE 2018

Le Cene della Salute ARTOI V – CONIUGARE SALUTE E GUSTO È POSSIBILE

Ristorante Cucina Amore Mio
Via Volsinio, 19 Roma
(quartiere Trieste)
Ore 20:00

Cene della salute ARTOI
Nuovo appuntamento con “Le Cene delle Salute di Artoi” per imparare a mangiare sano con i medici dell’Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate, ponendo un’attenzione particolare alle materie prime, alla semplicità della lavorazione, alle modalità di cottura per non alterare le proprietà dei cibi.

Giovedì 22 Novembre 2018 alle ore 20 ci incontreremo presso “Cucina Amore Mio” (Via Volsinio, 19 Roma), una realtà molto sensibile alle tematiche sociali. Cucina Amore Mio nasce dal desiderio di Daniela Spada, responsabile, grafica e blogger, che, grazie alla passione per la cucina, ha superato un periodo difficile della sua vita.

E’ diventata cuoca e pasticcera e ha fatto della sua attività una vocazione, organizzando corsi di cucina e laboratori per ragazzi per essere un punto di riferimento di aggregazione.

Le Cene delle Salute di ARTOI

Nuovo appuntamento con “Le Cene delle Salute di ARTOI”. Giovedì 22 novembre 2018 alle ore 20 ci incontreremo presso “Cucina Amore Mio” (Via Volsinio, 19 Roma), una realtà molto sensibile alle tematiche sociali. @Cucina Amore Mio nasce dal desiderio di @Daniela Spada, responsabile, grafica e blogger, che, grazie alla passione per la cucina, ha superato un periodo difficile della sua vita.Interverranno un nutrizionista ARTOI e il nostro presidente, prof. Massimo Bonucci (Oncologo), autore del libro “Quello che mangi fa la differenza” (Newton Compton Editori). I piatti della serata saranno scelti dal libro scritto dal prof. Bonucci e preparati proprio da Daniela Spada.Menu:PinzimonioTartine Patè di mandorle e zenzeroCrema di zucca e nociCasseruola di funghi, ceci e noci“Anemia off”Minimuffin con coulisse di lamponePrenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, sul sito https://www.artoi.it/news/cene-della-salute-artoi-05-cucina-amore-mio/#alimentazione #salute #oncologia #cibo #prevenzione #stilidivita

Geplaatst door ARTOI Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate op Donderdag 8 november 2018

Interverranno un nutrizionista ARTOI e il nostro presidente, prof. Massimo Bonucci (Oncologo), autore del libro “Quello che mangi fa la differenza” (Newton Compton Editori).

I piatti che costituiranno il menù della serata saranno scelti dal libro scritto dal prof. Bonucci e preparati proprio da Daniela Spada.

Menu:

  • Pinzimonio
  • Tartine Patè di mandorle e zenzero
  • Crema di zucca e noci
  • Casseruola di funghi, ceci e noci
  • “Anemia off”
  • Minimuffin  con coulisse di lampone

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

Costo 30 euro per i soci ARTOI, 35 euro per i non soci

I non soci potranno avere il 15% di sconto prenotando entro il 18 novembre 2018 e pagando dunque €29,75).

Basterà digitare il coupon EARLYBIRD nell’apposito campo del modulo, prima di procedere al pagamento per avere applicato lo sconto direttamente.

parte del ricavato andrà a finanziare la ricerca ARTOI

NB: NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL PER PAGARE CON LA PROPRIA CARTA

Disponibilità posti esaurita. Prossimo appuntamento giovedì 13 dicembre.

X