Laurea in Medicina e Chirurgia anno 1991, presso l’Università degli Studi di Milano

Specialista in Nutrizione e Dietetica Clinica, Medicina Preventiva.

Diplomato in Omotossicologia e Discipline Integrate anno 1995 concludendo un corso triennale dell’Associazione Italiana di Omotossicologia (AIOT-Milano).

Perfezionato in Medicina Naturale e Biotecnologie nell’anno 1994. Corso Universitario post-laurea dell’istituto della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Milano.

Diplomato in Medicina Naturale e Biotecnologie integrate presso L’università di Milano concludendo una serie di corsi seminariali di due anni nel 1996.

Diplomato in terapia del dolore e proloterapia (rigenerazione dei legamenti paravertebrali)mediante tecnica infiltrativa locale, sostenuto a milano con docenti americani nel 2000.

Diploma di Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese conseguito dopo un corso quadriennale presso la scuola di Medicina Tradizionale Cinese S.O.W.E.N. di Milano nel 2003.

Esperto in Ipertermia Oncologica a Radiofrequenza con scopo di ampliare i dati relativi alla tecnica ipertermica e di ricerca.

Coordinatore del corso triennale di perfezionamento in Medicina Naturale e Biotecnologie.

Professore a contratto presso l’Università di Pavia.

Applica la Sua esperienza in campo medico-biologico per la riabilitazione biologica.

Libero professionista in Milano, opera in campo immunologico con particolare attenzione alle sindromi da immunosopressione e immunodeficienza acquisita e patologie autoimmuni, Omeopatia, Fitoterapia, Dietetica e alimentazione biologica, Allergologia e intolleranze alimentari, diagnostica bioenergetica con utilizzo della bioelettronica funzionale, utilizzo del Laser a Biofotoni in omotossicologia e mesoterapia in punti di agopuntura, Neuralterapia sec.Huneke, diagnostica dei punti giapponesi di agopuntura con misurazione dei Potenziali Evocati Periferici.Agopuntura tradizionale cinese.

Direttore Sanitario dell’Istituto di Medicina Biologica di Milano

X